SMC – rimborsi tickets 9 giugno 2019

ATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Lo show previsto per il 9 giugno al SOCIAL MUSIC CITY è stato posticipato al 26 luglio. I biglietti d’ingresso acquistati rimarranno validi per la data del 26 luglio 2019.

Il rimborso dei biglietti di chi non potrà partecipare potrà essere richiesto entro e non oltre il 07/07/19.

Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale.
Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita (Ticketone – www.ticketone.it , Ticketmaster – www.ticketmaster.it, Mailticket – www.mailticket.it, Magellano – www.clubmagellano.it ed Xceed www.xceed.me)

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne / Ticketmaster / Mailticket / Club Magellano / Xceed o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email a disposizione o consultare le seguenti pagine:

> TicketOne: ecomm.customerservice@ticketone.it
> TicketMaster: https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new
> Mailticket: https://www.mailticket.it/tutorial/3/RIMBORSI
> Club Magellano: info@clubmagellano.it / prenotazioni@clubmagellano.it

SMC srls via Cavriana, 7 - Milano © All Rights Reserved. / P.I. e C.F. 09448030966